FacoltÓ di Lettere e Filosofia
Titolo: corso di informatica on-line: avvio
Data: 04/01/2011

Si comunica agli studenti che è attivo il corso di informatica on-line.
Per accedere, dal sito della facoltà, cliccate "Dolly" sulla barra grigia in alto (di fianco a "esse3"). Quindi cliccate su "Corso di Informatica". Attenzione: per accedere la prima volta dovete usare il "Login Sicuro", nella videata di destra sullo schermo. Inserite le vostre credenziali e accedete al corso. Per il Corso di Informatica da 4 crediti, dovete svolgere il Modulo 1, per il Corso di informatica da 2 crediti (corrispondente al modulo C della laurea in LCE dm509), dovete svolgere il Modulo 2. Seguite le lezioni nell'ordine in cui vi vengono presentate, scaricate le slide e svolgete i test relativi. Le lezioni possono essere interrotte e riprese in qualsiasi momento, non c'è un tempo limite per il completamento del corso. Al termine delle lezioni, fate la prova d'esame per ottenere l'attestato. Per la verbalizzazione dell'esame, dovrete presentare una stampa dell'attestato e dovrete rispondere ad alcune domande di verifica riguardanti il percorso svolto on-line.
Per qualsiasi problema di ordine tecnico, potete contattare il centro E-learning d'Ateneo: cea@unimore.it.
Prof. Laura Gavioli