Eventi FacoltÓ di Lettere e Filosofia

Categoria: SEMINARI
Titolo: Il Cammino della "Nuova Musica" Ciclo di lezioni e concerti per gli studenti (con crediti formativi)
Data: 05/03/2012

Partirà il 5 Marzo il nuovo ciclo di lezioni e concerti "Il cammino della Nuova Muica" in collaborazione con gli "Amici della Musica di Modena" per la direzione artistica di Claudio Rastelli. 5 giornate con due lezioni, tre
lezioni-concerto, tre concerti per comprendere la musica contemporanea nel contesto culturale del novecento.
Gli studenti, che potranno vedersi riconoscere crediti formativi a fronte della partecipazione al ciclo di incontri, non devono possedere competenze musicali di partenza. Per maggiori informazioni, contattare il il prof. Claudio Baraldi o il dott. Vittorio Iervese.

Le lezioni e concerti che si svolgeranno presso la Facoltà di Lettere avranno luogo nell'aula Magna di Via Università.
Manager Didattico
dott. Angela Piroddi