Titolo: Bando per la concessione dei premi di studio (A.A. 2007/2008)
Data: 12/08/2009

Scade il 31 ottobre 2009 il termine per la presentazione delle domande dei premi di studio dell'importo unitario di Euro 520,00 a favore degli studenti meritevoli, suddivisi per Facoltà.
I premi sono destinati agli studenti che entro la sessione straordinaria dell'anno accademico 2007/2008 sono in possesso dei seguenti requisiti: superamento di tutti gli esami previsti (dal primo anno di iscrizione), fino all'anno frequentato nel 2007/2008, dal piano di studi della Facoltà o da quello personale regolarmente approvato; regolare iscrizione in corso (gli studenti non devono essere incorsi in iscrizioni fuori corso o in ripetenze nella loro carriera universitaria, salvi i casi previsti di malattia, maternità, servizio di leva o servizio civile); media semplice delle votazioni riportate negli esami di profitto non inferiore a 28,27/30.
Le domande devono essere presentate negli orari di apertura degli sportelli all'Ufficio Benefici di Modena o Reggio Emilia oppure presso le Segreterie Studenti di Modena o Reggio Emilia; oppure essere inviate tramite servizio postale con raccomandata a.r. (a tal fine fa fede la data del timbro postale dell'ufficio accettante).
Per ulteriori informazioni ed il fac-simile della domanda vedere la pagina: http://www.unimore.it/Bandi/StuLau-PremiStudio.html
Alberto Greco