Titolo: Corso per Tutor
Data: 01/02/2010

Il Servizio Accoglienza Studenti Disabili organizza un corso di formazione rivolto agli studenti per sensibilizzarli in merito alle problematiche della disabilità e per sollecitare gli studenti stessi a svolgere il tutor a favore dei disabili che frequentano i Corsi di Studio dellAteneo. Si sottolinea limportanza di integrare gli studenti con disabilità nel contesto universitario per facilitare la loro crescita professionale nel percorso di studio con lobiettivo finale di realizzare un progetto di vita. Si allega, il programma del corso al termine del quale lo studente che avrà partecipato ad almeno sei incontri e avrà sostenuto un colloquio finale, potrà usufruire di tre crediti formativi tra i crediti liberi a disposizione di ciascuno. Il corso si terrà, secondo il calendario allegato, presso il Centro Servizi Universitari, sito in Via Del Pozzo n.7 1 (presso il Policlinico) a Modena.

Per informazioni ed iscrizioni e-mail: disabilita@unimore.it

Direzione Servizi agli Studenti
Servizio Accoglienza Studenti Disabili