Ufficio Orientamento

Categoria: ORIENTAMENTO STUDENTI
Titolo: GRUPPI DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO - Luglio 2007
Data: 04/07/2007

Informarsi, conoscere e valutare le proprie scelte

di Modena e Reggio Emilia.
L'obiettivo degli incontri è quello di analizzare e attivare il processo di auto-orientamento a partire dall'informazione.
Il contesto del gruppo consente al singolo di accedere al confronto con gli altri sulle modalità decisionali, le méte e gli obiettivi da raggiungere.
Gli incontri, che si svolgeranno presso le sedi delle Facoltà, saranno condotti dallo psicologo di orientamento dell'Ateneo e vedranno la partecipazione di docenti universitari, coordinatori didattici e studenti senior.
Ufficio Orientamento
Alessandra Lucco